Frantoio

collage900.jpg

Gentile Signore/a,
La nostra famiglia, da anni, con cura e rispetto della tradizione coltiva una passione incondizionata per la terra e la natura.
Da questo presupposto nasce un progetto che ci sta particolarmente a cuore e che terremmo ad illustrarvi.
Occorre una piccola premessa; al giorno d'oggi il mercato è ormai invaso da prodotti di origine sconosciuta o non garantita, la nostra volontà è dunque quella di proporvi la qualità adatta alle esigenze di un attento consumatore.
Da sempre, con l'utilizzo di mezzi tramandateci dai nostri nonni, coltiviamo naturalmente 1300 alberi d'ulivo, appezzamenti di terreno e frutteti.
Le nostre campagne si trovano ad un'altitudine che minimizza l'attacco di insetti nocivi e distruttivi per le piantagioni permettendoci una coltivazione priva dell'utilizzo di fitofarmaci.
Il nostro piccolo e semitradizionale frantoio privato ultima il nostro progetto di vita che già offre ai nostri clienti una cucina tipica ligure tramandata di generazione in generazione dal 1980 e diversi antichi appartamenti finemete ristrutturati.
L'innovativo macchinario permette l'estrazione dell'olio extravergine d'oliva a freddo mantenendo l'originale profumo, colore, sapore, aroma e tutte le qualità organolettiche del prodotto inalterate.
La vendita dell'olio, per chi lo desidera, avviene con la partecipazione del cliente che invece di acquistare il prodotto finito può assistere alla sbattitura delle olive, partecipare alla molitura e spremitura garantendosi un prodotto naturale e certificato.
E' previsto invece per chi avesse poco tempo a disposizione l'acquisto in loco o la consegna a domicilio.
Venite a trovarci sul nostro sito internet per avere ogni genere di informazione,conoscere le nostre offerte e la varietà dei nostri prodotti.
Vi aspettiamo inoltre nel nostro frantoio per una degustazioneaccompagnata da vini locali.
Vi ringraziamo per il tempo e l'attenzione prestataci con la speranza di avervi trasmesso l'amore e la passione con la quale svolgiamo il nostro lavoro.